VISURA UTILIZZANDO IL NOMINATIVO DEL PROPRIETARIO

COS’E’ LA VISURA PER SOGGETTO
La visura per soggetto è quel tipo di visura che si può richiedere quando si conoscono solo i dati anagrafici del proprietario (Nome, Cognome, Codice Fiscale ecc..). Questo tipo di visura indica tutti gli immobili appartenenti al soggetto nel comune indicato o a livello nazionale.
PROCEDURA PER ORDINARE LA VISURA PER SOGGETTO
Compila il form in tutte le sue parti specificando i dati richiesti. Se dispobile  inserire solo Nome Cognome e Codice Fiscale del proprietario,  altrimenti compilate il form in tutte le sue parti in particolare Nome Cognome e Data e Luogo di Nascita del proprietario. Esempio: Visura Per Soggetto
MODALITA DI CONSEGNA
Una volta compilato il form ed effettuato il pagamento, riceverà via email la visura richiesta in formato PDF entro 24 ore dal ricevimento della richiesta.


COSTO E PAGAMENTI
Il costro per la singola visura  richiesta è di € 9,90  IVA INCLUSA. Il pagamento va effettuato una volta completate tutte le operazioni ellencate sopra, attraverso il circuito Paypal dove potrete pagare in modo sicuro con carta di credito o Paypal.Per chi non sa cos’è PayPal  cliccare QUI per ottenere maggiori info.
RICHIESTA VISURA PER SOGGETTO
  1. Dati del richiedente per la fatturazione
  2. Obbligatorio
  3. Obbligatorio
  4. Obbligatorio
  5. Obbligatorio
  6. Email Valida
  7. Dati del proprietario
  8. Obbligatorio
  9. Obbligatorio
  10. Obbligatorio
  11. Obbligatorio
 

cforms contact form by delicious:days

Progetto e sviluppo:Andrea Biello
Tag: